Search
Close this search box.

IL GRUPPO NOVOMATIC

IL GRUPPO NOVOMATIC IN ITALIA E NEL MONDO

La storia di successo di oltre 40 anni di NOVOMATIC è iniziata nel 1980 in Austria. Oggi il Gruppo è una delle più grandi aziende di tecnologia di gioco legale al mondo e impiega circa 21.000 persone. NOVOMATIC ha sedi in più di 50 paesi ed esporta attrezzature da gioco ad alta tecnologia in circa 100 paesi.

Il Gruppo NOVOMATIC è in Italia dal 2007 e conta un organico che ha superato le 2.700 unità  nel Paese. Operare nel mercato italiano significa agire nell’ambito di un sistema voluto dal Regolatore sia attraverso le concessionarie di giochi, sia attraverso società  dedicate alla fornitura di servizi e tecnologie di gioco e di pagamento.

Per conoscere meglio il Gruppo NOVOMATIC Italia visita il sito istituzionale, clicca qui!

LA MISSION

Puntando sul concetto di Player Care, ALP mette al centro della propria attività il giocatore, operando attivamente nel contrasto all’offerta illegale e ai fenomeni legati al disturbo compulsivo da gioco d’azzardo, anche grazie ad un attento monitoraggio dei fenomeni attigui alle sale.

Per tutto il NOVOMATIC inoltre le attività di responsabilità sociale sono una sfida strategica capace di produrre un impatto e un valore aggiunto importante sia per il business, che per i dipendenti.
Dimostrare di essere un partner affidabile per il business, ma anche un interlocutore importante verso gli ospiti di ogni luogo di gioco, è un impegno costante che passa per azioni quotidiane di innovazione sociale, responsabilità in ogni ramo di business, fino alla diffusione della cultura aziendale tra i dipendenti che sono il perno della nostra organizzazione.

Inoltre lo sforzo da innovatore e leader tecnologico, si concentra nel promuovere un approccio responsabile verso le persone e verso i temi ambientali, con l’obiettivo di rendere la nostra presenza sempre più rispettosa del territorio in cui operiamo e delle risorse naturali. La stessa attenzione viene traslata sull’impatto della nostra offerta commerciale diffusa nel Paese.